Firenze, Firenze · Da Giugno 2019
Sono una persona molto pratica e concreta,con dei gusti semplici,una forte personalità e interessi poliedrici.
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1853 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1859 giorni faContinuiamo a parlare delle donne più importanti delle vostre nozze 👭👭 Chi di loro scatterà più foto con la sposa? 😍 Votate e commentate! *** Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera diversa? Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera...
1860 giorni faCare spose, avete tatuaggi? Sono grandi? Piccoli? Il giorno del vostro matrimonio li valorizzerete o preferite coprirli?
1860 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1864 giorni faPer il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
1864 giorni faL'abito al giorno da oggi è da sposo! ⭐ Uno smoking di Petrelli Uomo Infinitamente, modello CAMP.516 ⭐ Elegante con queste sfumature di grigio scuso e grigio perla. Tre pezzi con gilet e plastron gioiello. ⭐ Per lo sposo, preferite l'abito grigio o...
1866 giorni faSposine belle 😊 Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
1866 giorni faParlando del colore dell'anno secondo l'istituto Pantone vi mostro due idee per i vestiti delle damigelle...quale vi piace di più?
1868 giorni faLa torta...ci sono mille tipi...a piani...unico piano...con la frutta...con la pasta di zucchero...ecc ecc...ma avete pensato con qualcosa di giallo? Vi piacerebbe?
1868 giorni faParliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi appoggiano e vi danno una mano! 😍 Chi tra queste donne...
1868 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1871 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1871 giorni faCiao future sposine. Avete già dei figli prima del matrimonio?
1871 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1871 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
Fotografi garanzie ANFM