Firenze, Firenze · Da Giugno 2019
Sono una persona molto pratica e concreta,con dei gusti semplici,una forte personalità e interessi poliedrici.
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1672 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1717 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
1717 giorni faI sogni sono diventati realtà per la cantante Gwen Stefani e Blake Shelton! 🥰 La coppia di neo sposi è convolata a nozze questo fine settimana, 3 luglio, e sui loro profili social hanno voluto condividere la gioia e l'emozione del loro matrimonio! 🤩...
1719 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1721 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al post di Caterina
1724 giorni fa
1725 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1725 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1725 giorni faBuondì commiunity 😃 Chi è che almeno una volta non ha provato lo zucchero filato?!Cosa ne pensate?
1725 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1726 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora è il momento di scegliere i calzini 😁🧦 Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? 📷 Yidaki Studio 📷 Ellie Ro Studio 📷Bruno Polia -...
1726 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
1726 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1726 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho creato un post
1726 giorni faRagazze buongiorno, ho un dubbio:ma le mascherine per il giorno del matrimonio dove le prendete?Perchè usare le classiche di tessuto o le chirurgiche lo trovo un po' triste..pensavo di farmele fare dove ho preso il vestito ma vorrei evitare di...
Fotografi garanzie ANFM