Zelarino, Venezia · Da Giugno 2019
Dopo 4 anni insieme, il 6 settembre 2020 coroniamo il nostro amore!
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2372 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Debora
2373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iole
2385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2386 giorni fa
Ciao, cercando sul web alternative alla SIAE mi sono imbattuta in Soundreef , sembra una valida e più economica alternativa, ma bisogna capirci meglio. Avete esperienze in merito?
2386 giorni fa
A che punto dei preparativi ci troviamo? Per fortuna questa domanda non ci spaventa!!! Siamo tranquilli, perché il più ormai crediamo sia fatto! La nostra avventura è iniziata a giugno di quest'anno, con la proposta di matrimonio ed il...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2387 giorni fa
Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del Wedding Site? O quale metteresti? *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2391 giorni fa
Brides! Aiutatemi!!! Vorrei provare a fare da sola la timeline della giornata, da appendere in villa.. Con quale programma lo posso fare? dove trovo i simbolini..? Trovare un file già fatto solo da personalizzare sarebbe il top! ..tipo una cosa del...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2391 giorni fa
Ciao sposine! chi di voi avrà o ha avuto per il proprio grande giorno una timeline che scandisse i tempi e che aiutasse meglio a comprendere la suddivisione dei momenti del grande giorno per gli ospiti? ecco degli esempi, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2400 giorni fa
Ciao a tutte! Io mi sposeró a Maggio ma, anche se puó essere considerato un colore più autunnale, per il nostro matrimonio abbiamo scelto il color vinaccia. Ora sto impazzendo per trovare un paio di scarpe di quel colore, anche se in realtà quest...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gemma
2405 giorni fa
Ciao a tutti, avendo molto tempo avevo pensato di fare le partecipazioni da sola. Sarà impossibile? Il prototipo da realizzare non è proprio classico 😂
2409 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere! Saranno uguali a queste in foto, cambieremo però il colore della rosa, che saranno gialle, arancioni, corallo e rosa, quindi di più colori ma che richiamano tutte il colore del mio bouchet e in abbinato ci sarà il colore...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2411 giorni fa
Ma è mai possibile che i fiorai siano così cari? Voi più o meno quanto avete speso per l allestimento?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2413 giorni fa
Questi sono i save the date che ho fatto e invierò il 18 ottobre ai miei inviati su whatsapp. Vi piacciono? 🥰
Fotografi garanzie ANFM