Bari, Bari · Da Giugno 2019
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che... Visualizza altro
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che tanto desideravo ma mai esternato. È stato un momento indimenticabile, indescrivibile cosi il 30 giugno 2020 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ❤
- Sposa Master
- 14.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2462 giorni fa
Buongiorno brides, finalmente alla mia lista delle cose fatte posso aggiungere le tanto agognate bomboniere! Sono andata stamattina a confermare (e per fortuna erano ancora disponibili dal momento che sono di una vecchia collezione e le avevo viste...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2463 giorni fa
Mentre in nostro countdown segna -299 al grande giorno👰🤵, iniziamo a stilare le 3 possibili idee di bomboniere che ci piacerebbero : 1) solidali o meglio ancora solo donazione; 2) gastronomiche; 3) utili (tagliatorta/tagliapizza/paletta torta).Voi...
Ho caricato una foto nel post di Anna•👰🏼♥️
2464 giorni fa
Salve sposineeee... Il grande giorno è vicino, Mancano 22 giorni 😍😍😍Volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto 🙊🙊Una campana di cristallo col la lavoraIone color dorato con La Rosa profumata stabilizzata, “ tipo la bella e la bestia” con un...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2465 giorni fa
Ciao a tutti, da subito sono partita convinta delle scelta del colore tiffany, poi mi ha colpita l'azzurro serenity e sono in crisi...non so più quale scegliere...l'accostamento pr ora è con il bianco. Mi sposerò a luglio in spiaggia, consigli?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2465 giorni fa
Buongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi mostrate i vostri bouquet?!Magari dai vostri posso prendere qualche spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2466 giorni fa
Ragazzi cosa fare come bomboniera? Una cosa utile? Un soprammobile? Non ho minimamente idea 🤯
Ho caricato una foto nel post di Federica
2466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
2467 giorni fa
Eviterò il solito cuscino portafedi , qualche idea particolare e sopratutto nuova.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2467 giorni fa
Ciao ragazze. Stavo pensando di acquistare un nell'abito da sera, magari firmato di quelli dei sogni, invece del classico abito da sposa. Non ho esperienza al riguardo, mi piacerebbe bianco o di colori molto tenui. Avete qualche idea o suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2468 giorni fa
Ragazze aiutatemi .. Fm ha cambiato lavoro da poco, lavora in un supermercato e vorrebbe dare i confetti a un po' di colleghi. Dite di fare sacchetti per ognuno oppure avete altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2468 giorni fa
Sposine buongiorno non so proprio cosa fare mancano nove mesi al matrimonio e sono indecisa con i capelli lunghi o corti .. Sono più d tre anni che li porto corti con Bob e adesso sono 7 mesi che li sto facendo crescere ma io proprio non mi ci vedo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2468 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Tra 2 giorni avró la scelta e prova del trucco, per ora avrei scelto il rossetto rosso che vedete in foto, di mesauda con matita abbinata, chi di voi ha scelto il rossetto rosso per il grande giorno come si è trovata? Ho paura di...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2468 giorni fa
Ciao a tutte!🤗 Volevo chiedervi se avete per caso fatto qualcosa per i meno 365😊 Volevo fare una torta, ma non so.Avete qualcosa da consigliarmi? Che sia qualcosa di semplice😁Grazie💘
Ho caricato una foto nel post di Domenica
2469 giorni fa
Io e il mio fidanzato abbiamo finalmente fissato la data del nostro matrimonio! 30 dicembre 2020! Idee per tableau? Io pensavo a qualcosa con le canzoni natalizie ma sono indecisa (so che ci vuole ancora un bel po’, ma lavorando il tempo si riduce...
Ho caricato una foto nel post di Mina
2469 giorni fa
Buondi future sposine starete sicuramente pensando dove svolgere il vostro rito civile, ecco alcune idee diverse dal solito comune di appartenenza. Voi quale preferite o avete già scelto? A- castello B- bosco o prato C-mare
Fotografi garanzie ANFM