Lecce, Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faCuriose di scoprire l'abito da sposa di oggi? 👰 Ho scelto un abito di Diane Legrand, della collezione 2021, Linea Diamant. Iniziamo: ⭐ Un modello con gonna vaporosa, stretto fino ai fianchi per sottolineare la sinuosità del corpo. Corpetto a cuore e...
1832 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola con fiori campestri come le margherite? Votate!
1832 giorni faCiao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
Ho ottenuto una medaglia!
1832 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1837 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
1842 giorni faCommunity, oggi parliamo di musica Concluderete il vostro ricevimento con un momento di musica divertente? Votate e diteci a chi vi siete affidati nei commenti
1842 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1853 giorni faVorreste delle bacche nel vostro bouquet?
1853 giorni faVi piacciono le pigne?
1853 giorni faVorreste dei piccoli corni portafortuna?
1853 giorni faVi piacerebbe avere delle spighe di grano nel vostro bouquet?
1853 giorni faUn solo colore oppure con più colori
1853 giorni faBouquet con un solo fiore oppure con più varietà di fiori?
1853 giorni faL’accessorio per capelli delle principesse è sempre stato il diadema , diverso dalla tiara ! Da piccola sognavo un diadema altissimo e pieno di cristalli pensare che oggi vorrei forse 3 perle ! Diadema si ? Diadema no !
Ho partecipato al post di Anna
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariassunta
1887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM