Torino, Torino · Da Luglio 2019
Mi misi dalla parte del torto, poiché tutti gli altri posti erano occupati.
- Sposa VIP
- 7.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2517 giorni fa
Vi dicono spesso che i lineamenti del vostro fm ricordano quelli di un attore famoso o che con il nuovo taglio di capelli ricorda molto un cantante rock in particolare? Svelateci in questo topic quale è la star del cinema o della musica o del mondo...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2517 giorni fa
Ragazze,mi sposo a luglio,voi già sapete come fare le unghie?io martedì andrò a fare una prova😁
Ho caricato una foto nel post di Laura
2517 giorni fa
Buonasera Sposine 💪 oggi ho ordinato sul fantastico AliExpress un piccolo pensiero per le 3 persone che staranno con me la notte prima del matrimonio e la mattina per la preparazione 💕 guardate un po'?! Qualcuna di voi ha avuto lo stesso pensiero? ...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2518 giorni fa
Ciao a tutte! Matrimonio giugno 2020, zero idee sulle scarpe! Consigli su quali e dove trovarle??
Ho caricato una foto nel post di Enza
2519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2519 giorni fa
Oggi ho bloccato il nostro veicolo, un’ape calessino 😂😂😂😂😍 - la amo, perché è tanto tenera! Voi per cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2519 giorni fa
Ciao donne! Sabato ho trovato l'abito dei miei sogni...ed ora sto iniziando a guardarmi in giro per le scarpe... Mi sposo in estate...mi fate vedere le vostre per prendere spunto? 😗
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2520 giorni fa
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ho caricato una foto nel post di Mina
2522 giorni fa
se anche voi farete un matrimonio con rito civile che location avete scelto? Io da romanticona ho scelto questo bellissimo castello mi sembra un sogno e non vedo l'ora che si realizzi .... Voi dove lo farete?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2522 giorni fa
Buonasera a tutte, domandona della serata. Ma le scarpe sposa non possono essere completamente aperte? Ho preso un paio di scarpe che adoro ma non so se per tradizione le scarpe debbano essere chiuse. Voi cosa avete preso? Allego le mie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2522 giorni fa
Ragazze, sto guardando ovunque e non trovo un paio di scarpe adatte... Décolleté assolutamente, scarpa chiusa.. Le vorrei mega brillantinate.. Ho solo un problema, non devono essere altissime (il mio moroso è alto come me) e soprattutto devono avere...
2522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2522 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2523 giorni fa
Ciao ragazze, com'è stata la vostra proposta con annesso anello?? 💍 La mia è stata un sogno, decine di persone che tenevano in mano un cartoncino con su scritto: "Say yes" sia in italiano che in inglese, ci trovavamo in cima ad un'altissima collina a...
2523 giorni fa
Ciao mitiche! Oggi sono arrivate le scarpe, bellissime eh.. ma credo di avere fatto un azzardo perchè saranno un tacco 12 (e io già di mio sono 173 😂), però cavolo oh, erano le uniche che mi piacevano per colore modello e genere per il mio vestito....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM