Visualizza messaggio citato
Ahahahahah volo! Io 173, siamo lì 😂😂😂 comunque no plateau ma tacco quadrato mi tranquillizza ☺️☺️
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono bellissime, a me personalmente piacciono, l’unica cosa che mi preoccupa? Il fatto che davanti non ci sia il plateau. Per il resto, secondo me il tacco quadrato conviene rispetto al tacco a spillo anche se io per prima vorrei indossare un tacco a spillo senza morire di dolore 😖 Comunque io non le ho ancora scelte, penso che non saranno altissime perché essendo già io 1.75 mi sentirei uno spaventapasseri 😂
queste saranno le mie 😊 una bella décolleté con tacco 8cm (il mio fm è qualche cm più alto di me, da questo la scelta di un tacco basso e soprattutto questa scarpa è comoda da paura!!!)
L'ho notato anche con le mie, in foto non sembrano neanche 6,5 ma indossate fanno la loro figura, anche perché son già alta 1.70, mentre il mio fm è 1.90
Comunque 6 cm nelle foto anche delle mie bianche sembra pochissimo... in realtà dal vivo fa la sua figura un tacco 6! In compenso quelle glitterate sembrano 20 cm ma in realtà sono 10!!
Visualizza messaggio citato Queste iper classiche, che magari mi gioco sul tardi. Oppure al contrario! Diciamo che da pronovias a marzo per la prova le porto ambedue e mi faccio anche consigliare dalle sarte in negozio 😌
Grazie Giulia! Comunque mi è salita ansia che fossero troppo scomode e ne ho prese un paio di ricambio bianche sandalo uguale ma tacco 6 😃