'Venosa', Potenza · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1658 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1658 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1658 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1658 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1658 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1658 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1664 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1935 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1935 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
1979 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
1979 giorni faCiao spose belle! Voi cosa preferite per le vostre unghie? Una semplice french o una nail art più particolare? Votate e diteci nei commenti come vorreste abbellire le vostre unghie per il giorno delle nozze!💅🏻
1979 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
1979 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1979 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2008 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Fotografi garanzie ANFM