Griante, Como · Da Luglio 2019
Romantico matrimonio sul lago di Como... work in progress!
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2201 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2202 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessy
2202 giorni fa
Ho creato un post
2202 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi si è sposata con rito civile / simbolico in Villa Carlotta? Grazie mille
Ho partecipato al post di Giulia
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Mic2020
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Irina
2202 giorni fa
Ho creato un post
2212 giorni faCosa farete trovare ai vostri ospiti al loro posto a tavola oltre al segnaposto? Avete pensato a qualcosa di originale (gadget per esempio)? Io metterò agli adulti stelle filanti e ai bambini bolle di sapone 💓
Ho creato un post
2216 giorni faBuongiorno! Non mi è chiara questa cosa: i matrimoni (parlo di quelli in comune, non quelli in Chiesa) NON VENGONO CELEBRATI, oppure vengono celebrati MA con le dovute precauzioni (a me han detto che dobbiamo essere al massimo in 5 persone compresi...
Ho partecipato al post di Chiara
2217 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2218 giorni fa
2219 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2219 giorni faAvete creato il vostro wedding site? che domande avete fatto nella sezione "test"?
2219 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM