Griante, Como · Da Luglio 2019
Romantico matrimonio sul lago di Como... work in progress!
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2157 giorni faCiao a tutte, cosa vi dicono le location per i matrimoni di luglio, agosto, settembre? Vi hanno confermato le date? Che restrizioni impongono? Grazie!
Ho creato un post
2193 giorni faSPOSE DI SETTEMBRE (ma perchè no, anche di luglio ed agosto)!!!! Un pò di positività!! Teniamo duro!! La situazione sta migliorando, i casi stanno diminuendo, piano piano si stanno riaprendo diversi settori, si parla addirittura di stabilimenti...
Ho creato un post
2196 giorni faBuonasera. Sapere a chi posso rivolgermi per il noleggio di grandi candelabri per il centrotavola (vedi foto)? Zona Milano / Como Grazieee!
Ho creato un post
2200 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa quanto tempo passa per avere tutti i documenti per il matrimonio religioso? quindi processino, nulla osta per sposarsi in un'altra diocesi, certificati di battesimo e comunione? il mio parroco mi ha detto di sentirci...
Ho creato un post
2200 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi si è sposata con rito civile / simbolico in Villa Carlotta? Grazie mille
Ho creato un post
2210 giorni faCosa farete trovare ai vostri ospiti al loro posto a tavola oltre al segnaposto? Avete pensato a qualcosa di originale (gadget per esempio)? Io metterò agli adulti stelle filanti e ai bambini bolle di sapone 💓
Ho creato un post
2214 giorni faBuongiorno! Non mi è chiara questa cosa: i matrimoni (parlo di quelli in comune, non quelli in Chiesa) NON VENGONO CELEBRATI, oppure vengono celebrati MA con le dovute precauzioni (a me han detto che dobbiamo essere al massimo in 5 persone compresi...
Ho creato un post
2218 giorni faAvete creato il vostro wedding site? che domande avete fatto nella sezione "test"?
Ho creato un post
2218 giorni faBuonasera! Quali sono le pratiche burocratiche da sbrigare per l'organizzazione della cerimonia religiosa all'estero? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM