Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Como

Positivitàààà!!!!!!!

Chiara, il 15 Aprile 2020 alle 14:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

SPOSE DI SETTEMBRE (ma perchè no, anche di luglio ed agosto)!!!! Un pò di positività!! Teniamo duro!! La situazione sta migliorando, i casi stanno diminuendo, piano piano si stanno riaprendo diversi settori, si parla addirittura di stabilimenti balneari! Mancano 5 mesi a settembre, sono tanti, e nel giro di un paio di mesi dovrebbe sistemarsi tutto!!

Io vado avanti con i preparativi, tanti fornitori lavorano anche da remoto e mi stanno sottoponendo i loro preventivi, ok... i sopralluoghi in location dovranno aspettare, ma c'è tempo!

Infatti mi mancano ancora tantissime cose da organizzare e sto approfittando del tempo a casa per portarmi avanti! Sono abituata a una vita frenetica, a calcolare cosa devo fare al minuto, e ne approfitto del lock down per cominciare a mettere in piedi il mio matrimonio!
Basta negatività! Ovviamente sappiamo qual è la realtà, e prendo in considerazione l'ipotesi di dover rimandare tutto di diversi mesi, ma credo fortemente che a settembre sarà tutto un brutto ricordo!!

Parlo con le sposine che come me si sposano a settembre: come va con i preparativi?

La prova dell'abito e del trucco dovranno aspettare, ma ci sono tantissime cose che possiamo organizzare benissimo anche da casa!

Forza e coraggio! In bocca al lupo a tutteSmiley heart

15 Risposte

Ultime attività da Simona, il 15 Aprile 2020 alle 17:22
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi di settembre il 5. Siamo positivi e fiduciosi che ci riusciremo. A noi manca solo L abito dello sposo, dei piccoli dettagli e la prova trucco parrucco.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi il 12 settembre anche noi andiamo avanti con i preparativi non pensando di dover rimandare..assodato che la luna di miele non ci potra' essere ci mancano il vestito dello sposo e la parte burocratica; chiaramente dobbiamo fare la prova del menù e prove trucco e parrucco..ma per il resto siamo abbastanza tranquilli..in questi giorni a casa abbiamo ordinato quelle piccolezze che magari nella vita frenetica non hai mai tempo di scegliere..conetti porta riso ceste portaconetti dacchettini e insomma un po di cosine..proseguiamo fino a che il ristorante non mi chiude le porte ahhahah
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in 6 settembre e ci speriamo ancora assolutamente..... ci manca solo il vestito dello sposo e le fedi 🤞🏻 Ma non pensiamo sia così difficile..... positività è la parola d’ordine
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La positività mi verrà quando vedrò le disposizioni che mi daranno alla riapertura del ristorante
    E per quanto tempo dovrò mantenerle .... in base a quelle vedrò cosa fare per settembre (19...)

• Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Noi sposi settembrini🥰 Abbiamo spostato da Maggio a Settembre e sinceramente non ho intenzione di rimandare ancora ... aspettare un altro anno è difficile, la casa è quasi pronta , i preparativi li avevo ovviamente ultimati .. mancava soltanto la prova trucco e capelli .. E La prova costume 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre, sono fiduciosa, certo sentire qualcuno di voi che ha dovuto rimandare mi sconforta, ma voglio essere positiva, voglio crederci
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che la forza sia con noiiii!!!! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre !! Abbiamo spostato da maggio a settembre! Percio inutile dire che ci speriamo!!! E praticamente quasi tutto pronto.. mancano le ultime prove abito, finire le bomboniere e poi è tutto pronto 🥰
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un messaggio che tranquillizza !
    Io cerco sempre di essere positiva, ma devo ammettere che ogni volta che entro nella community mi viene l angoscia 😔😔 Forzaaaa restiamo calme che riusciremo a realizzare il nostro sogno ! 22/09/2020 🌈🌈🌈🎉🎉🎉❤❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ovviamente sono super positiva 🤩🤩🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a ottobre e avendo spostato da maggio i preparativi sono quasi tutti finiti 😁 mi mancano le prove trucco e parrucco e al ristorante ma c’è tempo.. poi ci mancano i segnaposti che abbiamo scelto ma dobbiamo solo ordinarli..
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato il mio matrimonio ad ottobre...sono fiduciosa!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi dovrei sposare il 29 Agosto e ci spero ci spero tantissimo….

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad ottobre e ci credo ancora...perché non potrà andare avanti così
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra data è il 05 Settembre e per ora siamo positivi e fiduciosi che riusciremo a sposarci come da programma Smiley heart dobbiamo mandare in stampa le partecipazioni, scegliere le fedi e fare le varie prove trucco/parrucco/vestito/menu.. Appena si torna operativi ci rimbocchiamo le maniche!! Teniamo le dita incrociate Smiley star In bocca al lupo anche a voi Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione