SPOSE DI SETTEMBRE (ma perchè no, anche di luglio ed agosto)!!!! Un pò di positività!! Teniamo duro!! La situazione sta migliorando, i casi stanno diminuendo, piano piano si stanno riaprendo diversi settori, si parla addirittura di stabilimenti balneari! Mancano 5 mesi a settembre, sono tanti, e nel giro di un paio di mesi dovrebbe sistemarsi tutto!!
Io vado avanti con i preparativi, tanti fornitori lavorano anche da remoto e mi stanno sottoponendo i loro preventivi, ok... i sopralluoghi in location dovranno aspettare, ma c'è tempo!
Infatti mi mancano ancora tantissime cose da organizzare e sto approfittando del tempo a casa per portarmi avanti! Sono abituata a una vita frenetica, a calcolare cosa devo fare al minuto, e ne approfitto del lock down per cominciare a mettere in piedi il mio matrimonio!
Basta negatività! Ovviamente sappiamo qual è la realtà, e prendo in considerazione l'ipotesi di dover rimandare tutto di diversi mesi, ma credo fortemente che a settembre sarà tutto un brutto ricordo!!
Parlo con le sposine che come me si sposano a settembre: come va con i preparativi?
La prova dell'abito e del trucco dovranno aspettare, ma ci sono tantissime cose che possiamo organizzare benissimo anche da casa!
Forza e coraggio! In bocca al lupo a tutte
Fotografi garanzie ANFM