Bucine, Arezzo · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1819 giorni fa
1819 giorni fa
1819 giorni fa
1819 giorni fa
1819 giorni fa
1819 giorni fa
1819 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
1825 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
1826 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
1830 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
1830 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
Ho creato un post
1830 giorni faChi come noi si sposa il 27 Giugno nella provincia di Arezzo? Come procedono i preparativi? come state? io alti e bassi, momento di entusiasmo a momenti di sconforto! oltretutto siamo ex sposi 2020...
1830 giorni faPer tutti coloro che fossero interessati al tema mare 🌊: ecco un segnaposto davvero molto carino! Vi piace? Che voto gli dareste?
Fotografi garanzie ANFM