Vai ai contenuti principali
Carlotta
Carlotta

Cuggiono, Milano · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2020

2020giorni 8hh
Carlotta

Ho ottenuto una medaglia!

2213 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Carlotta

Ho ottenuto una medaglia!

2213 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2213 giorni fa

Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2225 giorni fa

Lo sapevi che esistono degli abiti da sposa che portano il tuo nome? Posta il tuo screenshot in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-che-porta-il-tuo-nome--t819719 Siamo curiose di vedere il tuo! 👰

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione