Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2019
Sono Giulia abito a Monsummano Terme e sono 2 anni e mezzo che sono fidanzata con il mio dolcissimo Mirko.. sono 1 anno che convivo e il prossimo anno... Visualizza altro
Sono Giulia abito a Monsummano Terme e sono 2 anni e mezzo che sono fidanzata con il mio dolcissimo Mirko.. sono 1 anno che convivo e il prossimo anno abbiamo deciso di sposarci perche’ ci amiamo.
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1923 giorni faBuongiorno ragazze non so Come tema matrimonio cosa scegliere helppo
Ho creato un post
1980 giorni faCiao ragazze come State? Vi ho abbandonato un po di mesi io non ho novita’ solo tanta ansia perche’ siamo fermi per questa situazione... voi?
Ho creato un post
2038 giorni faCiao ragazze come State? Noi siamo dietro ai preparativi e villa fissata voi?
Ho creato un post
2053 giorni faCiao ragazze come state? Io tutto bene oggi mancava un anno esattamente... che ansiaaa😂😂
Ho creato un post
2062 giorni faCiao ragazze che mi raccontate? Che farete questo weekend? Noi andremo a vedere bomboniere
Ho creato un post
2064 giorni faCiao ragazze come state? Io tutto bene ieri siamo andati a decidere partecipazioni segnaposti e tableau
Ho creato un post
2067 giorni faCiao ragazze come state? Sono stata assente per un po perche’ ero i. Vacanza..
Ho creato un post
2085 giorni faCiao ragazze scusate l’assenza di questi giorni come state? Io tutto bene sanato partiro’ per il mare ma vado alla mia casina a Cecina (Toscana) voi cosa farete?
Ho creato un post
2092 giorni faCiao ragazze che mi raccontate? Noi riprenderemo tutto a settembre ci fermiamo x le vacanze
Ho creato un post
2095 giorni faRagazze scrivo qui per tutti i messaggi che m’avevte mandato.. siamo tornati da poco il catering una persona eccezionale davvero e ci se mangiayo bene !!! Si era da una parte pero’ ci ha portayo anche a salutare gli sposi bello ma imbarazzante
Ho creato un post
2096 giorni faCiao ragazze stasera ho la Prova primo catering e insieme c’e’anche un matrimonio❣️❣️❣️❣️
Ho creato un post
2096 giorni faCiao ragazze come State?
Ho creato un post
2100 giorni faCiao ragazze sabato dobbiamo andare a mangiare alal villa Con il catering ma allo stesso metre c e un matrimonio xk dice ci vuole far vedere la villa allestita ma come ci dobbiamo vestiree?? Aiuto
Ho creato un post
2104 giorni faCiao ragazze come state?
Ho creato un post
2113 giorni faRagazze come tema io ho scelto ul percorso dell amore il gioco dell Oca qualcuno sa aiutarmi??!
Ho creato un post
2113 giorni faMi piacerebbe scrivere dentro le Partecipazione qualche frase bellina datemi un ideaa
Fotografi garanzie ANFM