Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia

Matrimonio

Giulia, il 21 Luglio 2020 alle 11:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao ragazze sabato dobbiamo andare a mangiare alal villa
Con il catering ma allo stesso metre c e un matrimonio xk dice ci vuole far vedere la villa allestita ma come ci dobbiamo vestiree?? Aiuto

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Luglio 2020 alle 17:42
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vedo esattamente come Simona. Noi abbiamo scartato diverse location che ci avevano proposto di visitarle e di fare la prova menù durante un matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi qualcosa di carino, immagino che ti vesta un po' elegante o comunque non jeans e maglietta quando andate fuori a mangiare, x cui farei la stessa cosa. Sarete comunque defilati da tutti gli altri per ovvie ragioni
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non vedrete il matrimonio in corso mi auguro.. Giusto? Noi abbiamo scartato delle location che ci hanno fatto vivere l'imbarazzo di trovarci faccia a faccia con degli sposi nel loro giorno!! Abbiamo poi scelto la ns location la cui titolare ci ha invitato varie volte a veder il posto allestito a tema matrimonio, ma tassativamente la mattina prestissimo, e con l'accordo di andarcene prima che arrivasse lo sposo con gli invitati. Per l'assaggio Catering, ha organizzato eventi appositi (l'ultimo proprio questa domenica) otre al fatto che avremo la prova menù... Da soli.

Io personalmente nel mio giorno detesterei vedere invitati dal titolare o dal Catering che manco so chi siano..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere tranquillamente un vestito e un paio di sandali più o meno alti...quando andai al pranzo di prova presso la mia location misi un vestitino nero con maniche tre quarti e uno stivaletto con tacco medio bordeaux...era dicembre
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vestita normale,non sarete invitati,sbircierete

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,
    Mia cugina è andata con un jeans e una maglietta, ná faccia acqua e sapone 🤣
    Io ti direi di mettere qualcosa di carino anche senza esagerare, alla fine credo che starete in un posto riservato. Baci e buona degustazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo portare i nostri genitori alla location per mangiare tutti insieme senza impegno e cogliere l'occasione per provare la cucina.. Ma a sorpresa ci hanno fatto andare durante un matrimonio Smiley xd Abbiamo visto tutto allestito e prima dell'arrivo di tutti ci hanno sistemato in una stanzetta a parte, in pratica sposi e invitati ci hanno si e no intravisto. Magari mettiti un vestitino carino per scrupolo, senza stare a strafare, ma di certo non capiterete in mezzo ai festeggiamenti!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi metterei un vestitino e un paio di sandali.. qualcosa di elegante ma non troppo... io quando sono andata alla cena di prova dal mio catering, avevo un vestito lungo nero a balze e stivaletto.. considera che era pieno inverno..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione