Foggia, Foggia · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1496 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1496 giorni fa
1496 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1496 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1497 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1497 giorni fa
1497 giorni faCiao sposine, da venerdì siamo in ansia. Dopo aver organizzato buona parte del matrimonio, mesi fa hanno deciso di far passare il giro d’Italia nel nostro borgo, costringendoci a cambiare chiesa (non volevamo rimandare il matrimonio!). Ora, a due...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1497 giorni fa
1497 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1497 giorni fa
1497 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1504 giorni fa
1504 giorni faBuonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto, ci vediamo anche dopo lavoro e ho avuto piacere...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1510 giorni fa
1510 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
Fotografi garanzie ANFM