Buonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto, ci vediamo anche dopo lavoro e ho avuto piacere di invitarli..con altri non c'è frequentazione. Il mio capo è un tipo giovanile..non ci sono state mai occasioni di vedersi dopo lavoro, forse una volta sola dopo la conclusione di un progetto estivo.
La moglie è educatrice volontaria presso l'azione cattolica della parrocchia dove mi sposerò e per di più segue il gruppo ACR dove c'è mia figlia..lo so un caos. Secondo voi cosa è bene fare? Non so se averlo o meno mi cambierebbe molto...il mio fm li sta invitando i suoi ma lavora con loro da 15 anni..e noi siamo stati invitati ai rispettivi matrimoni in passato. Non so sono molto confusa. Mi sono data tempo fino a sabato per decidere. Grazie a chi risponderà ❤️❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Pianificazione del matrimonio
15 segnali per capire che siete pronti per il matrimonio
Come si fa a capire quando una coppia è pronta per andare all’altare? Se questa...
Consigli per la vita di coppia
È amore vero? 10 segnali per capire se ti amerà per sempre
Nutri dubbi sul fatto che il vostro amore durerà per sempre? Ti sveliamo 10...
Fotografi garanzie ANFM