Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2404 giorni faRagazze belle ciao consigliatemi un altra cosa devo andare a adare un okkiata da tiffany bomvoniere tipo la lanterna con dentro qualcosa della fata di cristallo vi mando ora foto quanto potrebbero costare tutti completi e se mi omafgiano le...
Ho creato un post
2404 giorni faRagazze sposine per favore conaigliatemi devo fare le bomboniere eh ho due scelte vi mando foto ditemi quale a voi piacerebbe ricevere come bomboniera perché sono confusa 😐 l ultima e fiore in cristallo di vetro poi sacconcino con fiore di cristallo...
Ho creato un post
2405 giorni faSalve sposine vorrei sapere se voi sapete qualcosase la golosina REGALANDIA SU QUALSIASI NOMBONIERA CHE SCELGO CHE NE DEVO FARE 70 LE PARTECIPAZIONI ME LI OMAGGIANO?
Ho partecipato al post di Francesca
2409 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2409 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2409 giorni faCiao sposine dove potreo trovare le stelle marine un legno resina da mettere nei sacconcini per matrimonio a poco prezzo? Sono di palermo dai cinesi li posso trovare?
Ho creato un post
2414 giorni faSalve vorrei un informazione sposine se io ho dei gessetti acquistati dal cinese per applicarli nei confetti e però i confetti li voglio fare alla golosina regalandianportamdo i gessetti io loro accetterebbero?
Ho ottenuto una medaglia!
2431 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2433 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2434 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2445 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM