Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4662 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. vorrei fare io le partecipazioni ma non so da che parte iniziare x scrivere materialmente a pc i testi di partecipazione e biglietto x il ristorante. qualcuna ha il leyout già pronto possibilmente quadrato?...
Ho partecipato al post di Valentina
4662 giorni fa
Ho creato un post
4663 giorni faOggi io e il mio amore festeggiamo 2 anni assieme! dall'anno prossimo festeggiamo in una data differente xè finalmente diventerò sua moglie!!!!!!!! non vedo l'ora!!!! auguri a noi!!!!!!
Ho partecipato al post di Marta
4666 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4667 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4667 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4667 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4667 giorni fa
Ho creato un post
4668 giorni faCiao ragazze!! qualcuna è in possesso di un file già pronto x fare i bigliettini da mettere nelle bomboniere?
4675 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4676 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4676 giorni fa
4676 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4679 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4679 giorni faCiao sposine, una domanida: dato che so che x settembre/ottobre negli atelier ci saranno le nuove collezioni, è possibile che nei mesi di luglio e agosto facciano degli sconti sugli abiti di fine serie?
Ho partecipato al post di Marianna
4760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM