Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4366 giorni faCiao ragazze!! finalmente il gran giorno è arrivato ed è stato tutto meravigliosoooooo!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4369 giorni faSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! DOMANI CI SPOSIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! DANNO BRUTTO...MA NON IMPORTA...L'IMPORTANTE E' STARE TUTTI ASSIEME E DIVERTISI!!
Ho creato un post
4374 giorni faCiao a tutte..mi sposo il 2 maggio, cioè tra 6 giorni, e sto vedendo le previsioni del tempo che, aimè, non sono per niente rosee... A me basterebbe che non piovesse, quindi anche se dovesse essere nuvoloso non mi importerebbe granchè.. Sono un...
Ho creato un post
4375 giorni faE dulcis in fundo....... La mia semplice ma elegante torta porta busta!
Ho creato un post
4375 giorni faQueste invece sono le bomboniere per i bambini della mia classe..
Ho creato un post
4375 giorni faCiao ragazze, vi invio la foto della mia bomboniera fai da te!
Ho creato un post
4381 giorni faCiao ragazze! Finalmente, a 13 giorni dal matrimonio, ho praticamente finito tutti i miei fai da te!! che ve ne pare? Non so perchè le ha caricate così....le vedete?
Ho creato un post
4391 giorni fa...mancano 3 settimane... e forse proprio oggi, complici le mie colleghe che mi hanno festeggiato stasera, ho cominciato a rendermi conto di che passo meraviglioso sto per fare...le prime lacrimucce sono scese leggendo le dediche che mi hanno...
Ho partecipato al post di Monica
4434 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM