Telese Terme, Benevento · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2191 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2201 giorni faCiao Community Conoscete gli Smoke Bomb, anche detti fumogeni colorati? Vengono utilizzati da sposi e invitati per realizzare bellissime foto con un effetto speciale📸 Vi piacciono? Votate sÌ o no e fateci sapere nei commenti se li userete😃...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho ottenuto una medaglia!
2392 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2421 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2421 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2421 giorni fa
2421 giorni fa
2421 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2421 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2421 giorni fa
2421 giorni fa
2421 giorni fa
2421 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM