Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno

Come state?

Anna, il 11 Giugno 2020 alle 18:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciaooo a tutte, come state? Vi scrivo per sapere come siete state il giorno del presunto matrimonio che poi avete rinviato. Io mi dovevo sposare oggi, anzi a quest’ora dovevamo fare le foto post cerimonia ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare. Oggi è pure il mio compleanno e mi è venuta la febbre! Quest’anno è proprio da dimenticare.
Un abbraccio virtuale 🥺

8 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 12 Giugno 2020 alle 09:06
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non matrimonio sarà domani, c'è tanta tristezza pensando che finalmente quel giorno è arrivato, ma sarà un giorno qualunque, però mi sposerò a settembre e la cosa mi risolleva un po', aspettare un altro anno non sarebbe stato assolutamente possibile.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato anche se prendere quella decisione è stato doloroso.... E alla fine, comunque non mi sarei sposata quest'anno a settembre..una settimana fa mio papà è morto... veramente un anno da dimenticare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho rimandato è stata una decisione molto dolorosa, ma adesso guardiamo avanti e aspettiamo con gioia tutte la nostra vittoria✌✌✌
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sarei dovuta sposare per il compleanno a luglio. E mi sposerò sempre per il compleanno ma nel 2021!
    Ti capisco..auguri e arriverà anche il nostro giorno!🍀🥰
    • Rispondi
  • Fassino
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Benevento
    Fassino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco è un brutto momento. Noi dovevamo sposarci il 29 maggio e lo aspettavo con terrore. In realtà poi le nostre famiglie e amici ci hanno fatto fiori e altri pensierini e il mio Fm mi ha fatto fare una torta bellissima e ci siamo scambiati delle fedine simboliche da tenere fino al matrimonio. Insomma, alla fine è stata quasi una bella giornata con molto affetto, anche se un po' malinconica.
    Inoltre ero contenta perché pioveva 😆
    Comunque, passato quel giorno il mio stato d'animo è cambiato del tutto e ho ripreso a sognare!!Vedrai che da domani starai meglio! Un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 2 maggio... Eravamo ancora in pieno lockdown... Ho passato un paio di giorni tristi... Ora guardiamo ottobre con ottimismo.. A tutto c'è rimedio.. Il matrimonio è solo rimandato ✌❤in bocca al lupo per tuttora☺
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤ bellissima l'idea di sposarsi per il compleanno! Anzi, tanti auguri! Per lo stato d'animo, io sono tranquilla, ma ce lo sapremo ridire tra 10 giorni, data del non matrimonio 😅 ti auguro di rimetterti in sesto il prima possibile 💪 un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...
    Purtroppo avevamo tutti tante aspettative x il 2020, ma non ci buttiamo d'animo.. Ti auguro una pronta guarigione, e un abbraccio virtuale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione