'Modica', Ragusa · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1812 giorni faBuonasera brides 🥰 avete già scelto il tema per il vostro grande giorno? 🥰❤️ E se il vostro tema fosse ispirato ad una città, una regione o una nazione? cosa scegliereste tra queste opzioni? 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1813 giorni fa
1813 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
1813 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
1817 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
1820 giorni faOggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da uomo. Diteci con i vostri voti e commenti quale...
1820 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo spacco nell'abito da sposa? Vi piace? Lo trovate sexy? Promosso o bocciato? 👇 Nizza di Woná Concept
1821 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1821 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1823 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1823 giorni fa
1823 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1823 giorni fa
1823 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
1823 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Fotografi garanzie ANFM