'Modica', Ragusa · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Un anno oggi abbiamo coronato il nostro sogno, un anno oggi abbiamo finalmente pronunciato il nostro si davanti a Dio! È stato il giorno più bello della nostra vita ❤️❤️❤️
Ragazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
Perché hai scelto ""?
La prima notte di nozze dove la passerete?
Perché hai scelto ""?
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Oggi ci è stato comunicato che è pronto il certificato delle avvenute pubblicazioni nei nostri due comuniiii😍 Ora vedremo quando andremo a ritirare la carta e poi è d dare al parroco😍😍😍
Quanto tempo prima dal matrimonio avete scelto le vostre fedi??
Sposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze! Avete prenotato il vostro viaggio? Noi ancora no 😑 è tutto un gran caos, siamo quasi decisi a farci una crociera, in agenzia ce l hanno consigliata vista la situazione. Delusi visto...
Fra gli impegni essenziali, a noi manca ancora scegliere le fedi...mancano ormai 2 mesi al matrimonio e non vorrei scegliere alla fine e di corsa!! Voi quanto tempo prime le avete scelte o le...
Dove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Perché hai scelto ""?
In quale stagione vi sposerete? 😘
Perché hai scelto ""?
Community! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho l’abito bianco a sirena Pronovias, mi sposo il 10 Luglio, il bonton direbbe scarpa chiusa. Tutte tacco 7, l’unica differenza è che la scarpa aperta ha il tacco leggermente più grosso...
Daiiiiiiiii🤞🤞
Voi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, stamattina ho contattato il responsabile della location che abbiamo scelto per il matrimonio e ci ha detto di procedere con le partecipazioni e con le ultime cose che ancora mi...
Ciao ragazze, come tutte con questa incertezza sul coprifuoco non so come comportarmi . Mi sposo il 9 giugno con la cerimonia religiosa alle 17:00 e ristorante a cena ovviamente . Questa mattina per...
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Ciao a tutte ragazze, noi spose del 3 luglio 2021, come siete messe con i preparativi??? C'è la facciamo??? Spero proprio di siiii 😘😘
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test sull'intimo delle vostre nozze Cosa indosserete ai piedi? Delle ciabatte aperto o chiuse? Votate👇🏻 💗💗💗💗💗💗 Partecipate anche agli test della Community:...
Perché hai scelto ""?
Nel nostro test sull'intimo del vostro grande giorno, non possiamo dimenticarci dello sposo. Rispondete a questa semplice domanda: preferite slip o boxer? Votate e svelateci altri dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Avete già pensato a tutto per la prima notte? Per continuare il test , diteci cosa preferite per dormire tra pigiama o camicia da notte. Votate, commentate e continuate con i prossimi topic! ***...
Una domanda ricorrente che non poteva mancare nel nostro gioco dedicato all'intimo! 👰 Il giorno delle nozze indosserete la giarrettiera? *** Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte?...
Perché hai scelto ""?
Avete votato le vostre calze? La prossima domanda del nostro test "intimo" riguarda la vestaglia👇🏻 Indosserete una lunga o corta? Votate e diteci nei commenti che vestaglia avete scelto❣️ ***...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sull'intimo delle vostre nozze Indosserete le calze? Collant o autoreggenti? Votate e commentate il topic! 👇 *** Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta? Continua con...
Perché hai scelto ""?
Parliamo dell' intimo che indosserete per la vostra prima notte di nozze! Preferite intimo 2 pezzi o indosserete un body? Votate e commentate *** Continua con 👉Le calze: collant o autoreggenti?...
Parliamo dell'intimo che indosserete sotto il vostro abito da sposa! 👰 Che tipo di reggiseno indosserete? Liscio o in pizzo? Quante di voi, invece, hanno le coppe applicate e non lo porteranno?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM