La Spezia, La Spezia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2104 giorni faBuongiorno a tutti voi e benvenuto aprile! In questa quarantena sono sicura che avete riscoperto qualche passatempo che in tempi normali non facevate più e che adesso avete deciso di farlo insieme, vicini o lontani. Vogliamo scambiarci qualche...
2104 giorni faSenza dubbio il cibo delle nozze è una componente importantissima, che resterà impressa nella mente dei vostri invitati! La vostra scelta è ricaduta su un catering esterno o avete optato per una location completa di tutto? Votate 👇 e diteci che tipo...
2104 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
2105 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2105 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2105 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2105 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
Ho partecipato al post di Federica
2106 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2111 giorni fa
2112 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
2112 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2112 giorni faAmore e nozze ad alta quota? È molto probabile che nel 2021 si possa fare. 🚀 La compagnia Space Perspective ha creato una navicella che potrà trasportare civili fino alla stratosfera. Si tratta di un vera e propria mongolfiera aerostatico dotata di...
2133 giorni faCiao Community bella Chi di voi sta realizzando da sé le bomboniere per gli invitati?🙂 Questa in foto mi piace tantissimo! Votate👇🏻 Raccontateci la vostra idea nei commenti o mostrateci una foto delle vostre opere😍
Ho partecipato al post di Vanessa
2138 giorni fa
2138 giorni faIl banchetto nuziale è uno dei momenti più attesi dagli invitati Avete già pensato ai tavoli e alla vostra mise en place? Votate l'opzione che preferite!
2138 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
Fotografi garanzie ANFM