Pesche, Isernia ยท Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2034 giorni faE se i personaggi delle serie TV per una circostanza surreale facessero parte attivamente dei vostri matrimoni? Voi come reagireste? ๐คฉ Abbiamo creato un test simpatico con 5 situazioni molto poco probabili di nozze, ma davvero divertenti! Prendete i...
2034 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perchรฉ nei commenti! *** Continua con ๐ Rito religioso o civile? Continua con ๐ Rito religioso o civile?
2034 giorni faPer la nostra rubrica giornaliera oggi vi proponiamo un abito firmato Matilde Cano. ๐ Un vestito fresco e divertente. Il nome del modello รจ 8700, collezione 2021. ๐ Taglio a sottoveste e scollo a V. ๐ Freschezza ed eleganza si uniscono perfettamente...
2034 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
2034 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed รจ importante scegliere quelle che piรน vi rappresentano Voi avete giร selezionato e scelto le vostre?
2034 giorni faI cocktail molecolari sono qualcosa di meno visto e originale da servire durante la festa post ricevimento di nozze! ๐ธ ร una lavorazione ben definita che modifica le molecole degli ingredienti del cocktail ottenendo delle bevande con processi di...
2034 giorni faCi sono abiti da sposa fatti per farti brillare come una stella โจ I designer nuziali di tutto il mondo propongono abiti da sposa scintillanti per look nuziali particolarmente sfavillanti. Che ne dite? Vi piacerebbe un vestito di questo stile? Abito...
2034 giorni faL'abito al giorno di oggi sta arrivando! Alla vostra attenzione un modello della collezione 2021 di Madison James (MJ661). โญ La collezione Madison James tocca i confini tra moderno e vintage, facendo appello a un senso di fantasia e romanticismo. โญ...
2034 giorni faIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metร con una sorpresa? ๐คฉ Se sรฌ, cosa avete in mente? Per chi si รจ giร sposato/a, cosa avete realizzato? ๐ค๐๏ธ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti ๐
2034 giorni faL'abito piรน importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'รจ andata la vostra? Diteci se avete giร trovato l'abito dei vostri sogni
2034 giorni faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrร partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
2036 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
2039 giorni faDi che colore ? Fatemi vedere ๐
2039 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
2039 giorni faCiao Community! A cosa avete pensato per i vostri invitati di nozze? Potreste optare per dei pensieri originali e sorprendenti con cui coccolarli! ๐ Potreste inserirli in una Welcome Bag! Che ne dite? ๐
2039 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti ๐ฐ Diteci qual รจ per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look ๐
Fotografi garanzie ANFM