'Poggiardo', Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faGrazie a tutte in anticipo 😘💎
1733 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1733 giorni faConsiglio:vi piace questo save the date o fareste altro?L'ho fatto io,non sono esperta ma non mi va di spendere ulteriormente per un save the date che invieremo solo via mail o whatsapp...Cosa cambiereste?I nostri colori sono bianco e giallo e lo...
1733 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
1733 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
1733 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1733 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1733 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1733 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
1733 giorni faQuarta disciplina dei nostri Giochi Olimpici : i tuffi! A quest'abito da sposa assegneresti la medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: MAGIC di DOVITA BRIDAL,Collezione 2022 | Linea Magic *** Continua con 👉Basket:...
1733 giorni faSiamo quasi a metà delle nostre Olimpiadi ! Qui assegniamo la medaglia alla canoa! 🚣♀️🚣♂️🚣 Oro, argento o bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: 2378 di MORILEE, Collezione 2022 | Linea Morilee*** Continua con 👉Scherma: oro, argento o bronzo?...