'Viareggio', Lucca · Da Settembre 2019
- Sposa Master
- 25.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2296 giorni fa
Ecco una foto del primo anno Ed eccoci nel 2019 ❤️ Oggi sono 6 anni che siamo assieme: difficoltà, gioie, la mia laurea, i nostri sogni, la nostra casina.... 😍 quanto sono felice e oggi sono andata in comune e finalmente si inizia a sentire L aria...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2297 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi fa tavolo imperiale e anche il tableau per la disposizione dei posti?? Nel caso mi date qualche idea 😅 graaazie
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2298 giorni fa
Oggi e ieri befana time Sono una Promoter e questi due giorni sponsorizzo le calze vestita da befana ahhahahha Oggi mancano 5 mesi al mio matrimonio Martedì andrò in comune sperando di iniziare le pratiche ❤️Voi come state???Baciniiii
Ho caricato una foto nel post di Michela
2300 giorni fa
Ciao a tutte future spose! Mi sono innamorata dei modelli di abito due pezzi con top in pizzo e gonna in tulle/chiffon/raso... Mi consigliate quali collezioni guardare se ne avete visti in giro? Niente pancia scoperta però
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliax
2308 giorni fa
Come da titolo, oggi è per parecchi di noi, l’ultimo Natale da fidanzati...una giornata magica e un’atmosfera meravigliosa...vi auguro di passarla con le persone più care e soprattutto di riuscire a trovare i regali più belli e che tanto...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2321 giorni fa
Ecco il nostro primo alleverò di Natale!! È stata un emozione indescrivibile fare l’albero per la prima volta insieme nella nostra casetta!!!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2321 giorni fa
salve sposine, sto cercando idee per il tableau... il nostro sarà un matrimonio elegante moderno, il tema saranno le opere ingegneristiche del mondo e i colori bianco e antracite... la realtà è che mi piacerebbe fare qualcosa che poi potrei tenermi a...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2321 giorni fa
Buongiorno ragazze...ho bisogno del vostro aiuto..mi sono innamorata di queste scarpe ma non so dove poterle trovare,😭😭😭😭 voi dove le avete acquistate? E mi fareste vedere anche le vostre??
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2321 giorni fa
Buongiorno sposine, vorrei un consiglio. Siccome il mio Fm deve portare i confetti al lavoro, ho già preparato 2 calici porta confetti con il nastrino rosso in torno, vorrebbe fare qualcosa di carino per far capire che sono i confetti del...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2321 giorni fa
Ciao a tutte spose! Leggo in merito alla Siae che crea molti dubbi. Ieri sono andata a vedere che per matrimonio con meno si 200 invitati, la Siae per i cantanti costa 199+iva giusto? Per quanti riguarda quella del ristorante? Sapete quanto viene per...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2321 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Mi date qualche idea per dei segnaposto utili e carini? Grazie mille per l’aiuto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Angy
2322 giorni fa
Mancano 15 giorni al nostro matrimonio e non mi sembra vero... Sarà che vivo all'estero e il mio cervello funziona a tappe. Per ora non penso al matrimonio, ma penso a quando ci metteremo in viaggio. Appena saremo in Italia, mi prenderà un'ansia...
Fotografi garanzie ANFM