Buongiorno ragazze...ho bisogno del vostro aiuto..mi sono innamorata di queste scarpe ma non so dove poterle trovare,😭😭😭😭 voi dove le avete acquistate? E mi fareste vedere anche le vostre??
Visualizza messaggio citato
Se non erro ci sono anche delle decolté simili (chiuse e senza plateau, con le pietre sul retro) prova a vedere se le trovi ancora. In bocca al lupo 💪🏻
Dipende molto da quanto vuoi spendere.. Se le vuoi originali sono di Badgley Mischka e hanno il loro bel costo. Non si trovano nemmeno facilmente da reperire online perché arrivano sempre dall'America o giù di li.. Tuttavia prova a guardare su Zalando se vuoi qualcosa di più economico..
Sono proprio quelle, imitatissime, di Bagdley Mishka! Dico imitatissime perché ci sono molti negozi in cui le ho viste qui in Italia, c’è un negozio cinese dove le ho viste a 30€ circa! Peccato che non ho più la foto... Certo dipende da quanto vuoi spendere, io ad esempio le comprerei originali!
Io le ho trovate proprio lì. Ma grazie a Linda ho scoperto chi fosse il rivenditore e di tratta di un sito americano badgley mischka
Meravigliose!!! Le ho viste anch’io su Pinterest, ma non sono riuscita a vedere chi le fa. Quel programma non lo capisco. Perché pubblicizza cose impossibili da trovare??! 😓 Prova a dare un occhio a zalando.. li c’è di tutto
Purtroppo il mio atelier non le ha..ma una ragazza gentilissima qui mi ha dato una dritta suo sito dove poterle trovare.. incrociamo le dita
Wow Son bellissime complimenti!!!! Io mi sposerò a maggio e purtroppo devo optare per la scarpa chiusa..ora proverò su internet
Ciao, sembrano delle badgley mischka...le puoi trovare sul loro sito. Considera che devi persarci per tempo perché ci metteranno un po' ad arrivare (USA) e considera, poi, che al prezzo indicato dovrai aggiungere le spese doganali. Però so che lo scorso anno alcune sposine le avevano comprate e si erano trovate benissimo. Dicevano pure che le misure in cm riportate sul sito x ogni taglia erano quelle effettive. In bocca al lupo 💪🏻
Ci credo che te ne sei innamorata, sono bellissime!!! 😊 hai dato un occhiata su zalando? Oppure potrebbero averle in atelier, cerca nella tua zona ma anche on line!! 😊