'Caserta', Caserta · Da Settembre 2019
Credi in te stesso e in tutto ciò che sei. Sappi che c’è qualcosa dentro di te che è più grande di qualsiasi ostacolo.
- Sposo Curioso
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2042 giorni faCommunity, state partecipando a tutti i topic per vincere il Wedding Site Premium? Adesso è il momento di parlare della conferma di presenza dei vostri invitati. Come confermeranno la loro assistenza? La farete utilizzando il vostro sito online di...
2042 giorni faIniziate subito a commentare il primo topic per entrare a fare parte del nostro concorso! Potrete vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com Per prima cosa bisogna pensare alla foto da inserire cosa preferireste tra queste due...
2042 giorni faCommunity! Avete pensato a qualche effetto scenico per il taglio della torta? Sorprenderete i vostri ospiti con un finale pirotecnico? Votate sì o no!
2042 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
2042 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
2042 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
2042 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
2042 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
2042 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
2042 giorni faCiao Community! Oggi voglio parlarvi di bomboniere originali e di questa idea che sto trovando sempre più spesso: i preparati per dolci come bomboniera di matrimonio! 🍦 Si preparano dei barattolini in vetro con dentro gli ingredienti...
2042 giorni faÈ un tema abbastanza ricorrente tra gli sposi e l'invitati: dove posso parcheggiare la macchina? C'è un parcheggio non a pagamento nei pressi della vostra chiesa? 🅿️ Ne dispone uno la chiesa? ⛪ Vi leggo con attenzione e se avete consigli su dove...
2042 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2042 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2042 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
2042 giorni faCiao Community! Come state organizzando l'entrata in chiesa il giorno delle nozze? Rispetterete l'ordine tradizionale (testimoni, sposo e madre, paggetti e damigelle, sposa e padre) o farete un ingresso alternativo? Votate e diteci di più nei...
2042 giorni faChi ricoprirà questo importante ruolo alle vostre nozze? E quante damigelle avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM