San Benedetto dei Marsi, L'Aquila · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faQuesta settimana vogliamo dedicarla ai fiori offrendovi possibili alternative di decorazioni con i fiori per il vostro matrimonio! 🥰 Una categoria e 4 opzioni tra cui scegliere: quale copiereste e a quale dareste il vostro voto? 🎁 Rispondete a tutti...
1917 giorni faUn Campionato diverso dai soliti dove a sfidarsi sono due tipologie di vestiti da sposo. 🤵 Modello 1: un abito di Giuseppe Rocchini, con giacca in blu damascato con plastron, collezione 2021 Modello 2: un abito di Angelotoma, smoking, con papillon,...
1917 giorni faAlcune idee da copiare se sono i fiori i veri protagonisti del giorno delle vostre nozze! Quale di queste 4 mise en place copiereste e votereste? 🍽️ Ditecelo nei commenti! Quale 🎁 scaricabile abbiamo inventato per voi? Ricordatevi di rispondere a...
1917 giorni faBuon martedì, sposi e spose! 🥰 È tempo di vestiti da sposa, è tempo di rubrica "Un abito al giorno"! Sapete che ci piace conoscere il vostro punto di vista e conoscere i vostri gusti! Oggi per voi un'abito da sposa della collezione Tosca Spose 2021....
1926 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1926 giorni faBuongiorno sposi, molti di voi hanno intenzione di cambiare look prima delle nozze? Come avete pensato di fare i capelli? Vi lasciamo qualche idea, in questo modo sarà più semplice scegliere e se ne avete voglia, provare qualcosa di nuovo. ***...
1926 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
1926 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
1926 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
1926 giorni faParliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
1926 giorni faBuongiorno Sposine e buona Immacolata! ❤️
1926 giorni faCiao community sono tante le spose che danno un tocco di colore al loro bridal look Le scarpe colorate sono sempre più amate! Le vostre come saranno? 👠 © Simone Primo Fotografo
1926 giorni faCommunity! Parliamo di look invitate: cosa ne pensate del tailleur da cerimonia? Lo indossereste per esempio al matrimonio della vostra migliore amica? Votate! © Atelier Emé
1926 giorni faÈ un gadget che potreste regale alle vostre invitate più glamour che il giorno delle nozze sfoggeranno dei vertiginosi tacchi alti! 👠 Avete preso in considerazione l'idea di mettere a disposizione dei salvatacchi?
1926 giorni faÈ tempo di moda e della nostra rubrica "Un abito al giorno"! Dello stilista Grace Loves Lace, ecco un modello della collezione 2021 chiamato FRENCHIE (Linea Elysian). ⭐ Bohémien, ricamato, con dettagli ⭐ Per le spose che vogliono un look nuziale...
1926 giorni faRagazze, sappiamo bene che stiamo per sposare l'uomo della nostra vita e dei nostri sogni, ma....... Con il vostro fm è stato amore a prima vista (🍬🍭)? Oppure l'avete tenuto sulle spine perché non eravate convinte e vi siete fatte corteggiare (☻🖤)?...
Fotografi garanzie ANFM