San Benedetto dei Marsi, L'Aquila · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Francesca
1733 giorni fa
1790 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1790 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1790 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1790 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1790 giorni faSposine! Quante di voi hanno scelto i guanti?
1790 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
1790 giorni faBenvenuti a questo nuovo test con tante idee per tutti voi futuri sposi! L'argomento è il vino e il tema di nozze. 🍷🏺 Che abbiate scelto o no questa tematica, divertiamoci insieme a votare le opzioni che più vi piacciono per ogni categoria. Iniziamo...
1790 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
1790 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1790 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1790 giorni faFarete la confettata o darete i confetti già insacchettati? Una cosa che sto vedendo ultimamente è presentarli già nel loro contenitore sul tavolo, tipo segnaposto.. un'idea carina no?
1790 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1790 giorni faAvete pensato a cosa fare con le testimoni/damigelle? Un mini bouquet? Oppure un corsage da polso? O magari una coroncina (me la immagino benissimo sulle bambine)
1790 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
Fotografi garanzie ANFM