Firenze, Firenze · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1018 giorni fa
1018 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1018 giorni fa
1018 giorni faProve generali per i segnaposto, che ne dite? I biglietti vanno all'interno insieme a una bustina con dei semi di fiori.
1018 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Clara
1018 giorni fa
1018 giorni faVoi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
Ho partecipato al post di Giuditta
1022 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Clara
1023 giorni fa
1023 giorni faNon pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le discoteche! Uff..
Ho partecipato al sondaggio di Mara
1023 giorni fa
1023 giorni faSecondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (E’ color champagne)
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1023 giorni fa
1023 giorni faCare spose, Sono invitata ad un matrimonio il 15 luglio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Abito rosso sì o no? Ho un abito rosso bellissimo, messo una sola volta, che vorrei poter rimettere. Ma mi chiedo se il rosso sia davvero un taboo così...
Ho partecipato al post di Tatiana
1025 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM