Milano, Milano · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3878 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3878 giorni fa
Buongiorno a tutti!Volevo chiedere alle novelle spose quale scelta hanno preso per le proprie bomboniere... Io non so da che parte girarmi !Grazie !
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3881 giorni fa
Ciao care future sposine ho visto la collezione 2016 della pronovias e devo dire che gli abiti sono molto raffinati ed eleganti..avete provato o scelto un modello di questa marca? Cosa ne pensate e come sono i prezzi..in particolare mi piacciono due...
Ho caricato una foto nel post di Alessio
3882 giorni fa
Ciao a tutte! Sono una sposina di ottobre 2016.. Cosa mettete voi la mattina del vostro matrimonio per prepararvi trucco e parrucco? Dove posso trovare un qualcosa di bianco?
Ho caricato una foto nel post di Stella
3886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3898 giorni fa
ragazze ma cavolo! per due settimane ha messo sole, ora controllo il meteo e si prevedono alluvioni su tutto il nord! non so davvero che fare, il ristorante dove andremo non ha belle sale tipo quelle storiche per fare foto, e temo di dover rimandare...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3899 giorni fa
Ciao future sposine!!! Avete qualche idea X le bomboniere del vostro matrimonio?! Aiutatemi, datemi qualche consiglio!!! P.s. Una cosa è certa spenderò molto poco x là bomboniera, Xke è un oggetto inutile!!!
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3900 giorni fa
Quando avete detto che vi sposate a familiari .... Amici..... Colleghi. .... Datore di lavoro ????? Mancano 11 mesi al mio matrimonio e per ora l'ho detto a famiglia e testimoni....
3913 giorni fa
Ho voluto creare un monogramma con le nostre iniziali, una sorta di simbolo filo conduttore da inserire come intestazione nel libretto della messa, partecipazioni e sulla stampa del menù, cosa ne pensate? Monogramma
Ho caricato una foto nel post di Angela
3913 giorni fa
Salve ragazze,oggi sono un pò giù per via della location ...ci sono giorni che penso che abbiamo fatto la scelta giusta e giorni che mi sento crollare...abbiamo scelto una sala da poco rinnovata. ..l'unica che abbiamo girato...noi faremo tutto da...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3914 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3916 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Glenda
3917 giorni fa
Ciao a tutte !!future sposine 2016 io sto iniziando a spulciare in qua e in là per vedere di realizzare al meglio il mio tableau ...avevo intenzione di realizzarlo con dei cd e all'interno scriverci il titolo di una canzone con i nomi delle persone...
3918 giorni fa
Ciao a tutte, Ho una suocera adorabile, la conosco da tantissimi anni e siamo sempre state sulla stessa lunghezza d'onda sebbene io sia una milanese doc e lei siciliana. Da quando stiamo organizzando il matrimonio peró continuo a scontrarmi in...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3920 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3922 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sto cercando di raccogliere delle idee per il cake topper della torta. Ce la farà mia cognata dato che è molto brava con i dolci, e la faremo sui toni del panna e del blu, verrà una cosa elegante. Ma il cake topper? Non ho idea...
Fotografi garanzie ANFM