Milano, Milano · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3630 giorni fa
Continuiamo a sognare! Come deve essere la parte posteriore del vostro abito? Con la schiena scoperta oppure no? Abito con schiena scoperta Abito con schiena non scoperta Continuate con questo topic: Vestito da sposa effetto tatuaggio sì o no? ...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3633 giorni fa
Chi ha preso come vestito da sposa un pronovias?come vi sembrano i vestiti? Buono o negativo?
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3665 giorni fa
Ciao a tutteVi spiego...inizialmente eravamo partiti con le classiche fedi comode in oro giallo. Poi siamo andati in gioielleria a provarle e fm si è innamorato di quelle bicolor Unoaerre modello Cassiopea (senza diamantino). Vi faccio vedere una...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3666 giorni fa
Ciao a tutte ! Panico da scarpe! Ho il vestito ma delle scarpe nessuna idea! Mia cognata mi presterebbe le sue ( così avrei qualcosa di "prestato") che sono bellissime ma un 37 e io ho il 38. Faró delle prove per vedere se ci sto comoda. Ma se così...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3670 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3670 giorni fa
Non potevo non farvele vedere, sono arrivate oggi e le adoro. Ho fatto preparare per fm quella per l'addio al celibato mentre per entrambi una molto romantica da indossare il giorno dopo, quando partiremo per la luna di miele. Lo so, forse sono...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3671 giorni fa
Ragazzeeeeeeee aiutooo a -152 giorni sono proprio in alto mare...non ho alcuna idea su che genere di bomboniera scegliere..e in più il mio fm è partito e tornerà a settembre uffyyy..mi fate vedere le vostreee...grazieeeee a tutteee un bacione
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3671 giorni fa
Buonasera sposine, stavo notando che parliamo poco della nostra futura torta.. A me ad esempio non me ne piace una in particolare ma pezzi di una o dell'altra !! Aiutooo!! La vostra come sarà??
Ho caricato una foto nel post di Alma
3674 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo tra poco piu di un mese e devo ancora pensare alla torta! Volevo farla a piani..una semi-americana! Voi come la fate? Avete qualche foto?! Non ho ideeee! Grazie in anticipo ragazze!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3679 giorni fa
Ma.. Voi quanto avete pagato o avrete intenzione di pagare le vostre scarpe per il matrimonio? Io per queste mi hanno detto sui 260..
Ho caricato una foto nel post di Linda
3680 giorni fa
Finalmente sono pronte le mie scarpe del colore diel mio matrimonio. Il vestito sarà bianco corto fin sotto il ginocchio quindi queste scarpe si mostreranno in tutto il loro splendore!!! Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3681 giorni fa
Secondo voi quest'abito di Angelozzi (per me meraviglioso) è eccessivo? Sono una sposa magra e alta con poco seno. Le ragazze dell'atelier dicono che con il mio fisico non risulto volgare...Considerate che mi sposerò con rito civile su una terrazza...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3681 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Marica
3683 giorni fa
Si, sono la solita in crisi abito caspiterina! Ne ho provati molti, ieri ho provato questo (foto 1) e anche se non è proprio esattamente quello che avrei immaginato (si avvicinerà molto però grazie alle manine della sarta - più slanciato meno...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3683 giorni fa
Il mio tema è il verde mela..Avrei voluto tanto indossare delle scarpe verdi..Ma i commenti di mamma sorella e amiche mi hanno abbattuta.. e allora.. punto sul trucco.. che ve ne pare? Un occhio è classico.. e l altro è verde che scegliero...
Fotografi garanzie ANFM