'Cadoneghe', Padova · Da Ottobre 2012
Sono una mamma e una donna particolare,amo i tatuaggi e infatti ne ho 7,amo le moto e amo il rock...nella musica trovo riparo,forza e ispirazione!Ho due... Visualizza altro
Sono una mamma e una donna particolare,amo i tatuaggi e infatti ne ho 7,amo le moto e amo il rock...nella musica trovo riparo,forza e ispirazione!Ho due cagnolini e ho una passione per il Giappone che sarà infatti il tema del mio matrimonio :)
- Sposo Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1482 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1482 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1482 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1482 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lottie
1482 giorni fa
Buona domenica sposine! Chi di voi si è sposata con sneakers o anfibi? Non posso assolutamente mettere tacchi (e per fortuna neanche mi piacciono!), cercavo quindi altre idee 💘
Ho partecipato al post di Lottie
1482 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1482 giorni fa
1640 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1640 giorni fa
1640 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1640 giorni fa
1640 giorni faPenultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze una vostra invitata con quest'abito? 🔝 o flop?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1640 giorni fa
1640 giorni faProssima sfida: Marfil Barcelona 👗 Bellissimo abito lungo da cerimonia, cosa ne pensate? Lo vedete adatto per un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Linea Raffaelli: top o flop? Mod. 👗: 4J1C3 Continua con 👉 Linea Raffaelli: top o flop?
1640 giorni faAltro abito da cerimonia da votare secondo il nostro simpatico gioco "Top o flop"! 👗 È il momento di un vestito firmato Valerio Luna: abito in tulle, con colori tenui e sfumati dal celeste, al turchese al verde acqua e cinta per marcare la vita. 🔝 o...
Fotografi garanzie ANFM