- Matrimonio
- Community
Natascha
'Cadoneghe', Padova · Da Ottobre 2012
Sono una mamma e una donna particolare,amo i tatuaggi e infatti ne ho 7,amo le moto e amo il rock...nella musica trovo riparo,forza e ispirazione!Ho due... Visualizza altro
Sono una mamma e una donna particolare,amo i tatuaggi e infatti ne ho 7,amo le moto e amo il rock...nella musica trovo riparo,forza e ispirazione!Ho due cagnolini e ho una passione per il Giappone che sarà infatti il tema del mio matrimonio :)
- Sposo Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà con rito religioso spero in Basilica del Santo e il tema sarà il giappone, spero che quel giorno tutto sia perfetto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/natascha-ziliani-and-michele-garato-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Wedding planner
Post a cui partecipo
132
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1481 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1481 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM