San Giovanni Suergiu, Cagliari · Da Settembre 2019
Mi chiamo Sara, ho 43 anni, Sono una libera professionista e lavoro in ambito assicurativo da circa 20 anni. Sono dello scorpione quindi tenace e... Visualizza altro
Mi chiamo Sara, ho 43 anni, Sono una libera professionista e lavoro in ambito assicurativo da circa 20 anni. Sono dello scorpione quindi tenace e combattiva. Quando voglio una cosa me la vado a prendere.
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
881 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
881 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho partecipato al sondaggio di Nani
881 giorni fa
881 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
881 giorni fa
881 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
883 giorni fa
883 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
Ho partecipato al sondaggio di Irene
883 giorni fa
883 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato al post di Irene
884 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
884 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
884 giorni fa
884 giorni faBuongiorno a tutte, Quando ci si sposa e si ha un bimbo, il bimbo aspetta la mamma/sposa col papà o arriva con la mamma/sposa?
Ho partecipato al post di Ilenia
884 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilex
884 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM