San Giovanni Suergiu, Cagliari · Da Settembre 2019
Mi chiamo Sara, ho 43 anni, Sono una libera professionista e lavoro in ambito assicurativo da circa 20 anni. Sono dello scorpione quindi tenace e... Visualizza altro
Mi chiamo Sara, ho 43 anni, Sono una libera professionista e lavoro in ambito assicurativo da circa 20 anni. Sono dello scorpione quindi tenace e combattiva. Quando voglio una cosa me la vado a prendere.
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
798 giorni faSposine sposette... ci sposiamo tra 2 settimane.. e non ho ancora idea di come ci presenteremo in comune. Conviviamo da quasi 10anni e abbiamo un figlio.. che facciamo? ci presentiamo insieme? mi faccio portare e accompagnare da mio padre?? nostro...
Ho creato un post
840 giorni faCiao sposine.. il e il mio fm conviviamo ormai da 10 anni: ora.. mi sembra ridicolo che uno dei due torni a casa dei genitori per i preparativi.. e inoltre.. come ci si arriva alla celebrazione? insieme ? o separati?? mamma che dubbi
Ho creato un post
840 giorni faRagazze belle mi sposo in aula consiliare e ho un dubbio... com'è l'ordine di entrata?? lo sposo mi aspetterà come in chiesa?? abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo... con chi entrerà? con il papà con me?? mi stanno venendo un sacco di dubbi..
Ho creato un post
856 giorni faSposine Sarde quante con me????
Ho creato un post
883 giorni faCiao a tutte/i.. Mi sposo l'8 giugno.. e solo oggi che vado per le pubblicazioni scopro che il mio comune non sposa perché ci sono le elezioni europee... panicooooo
Ho creato un post
911 giorni faSposine .. ma nessuna è preoccupata per il Meteo di inizio giugno ?? Inizio a pensarci ..
Fotografi garanzie ANFM