Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4637 giorni fa
Stamattina ho cominciato la mattina con curiosità! Sarà che è iniziata la settimana della moda milanese e ci sono tante novità da cui prendere spunto, sarà che con le nuove collezioni da sposa ogni giorno ci stiamo rifacendo gli occhi! :...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4637 giorni fa
Su su non vergogniamoci, non siamo poi cosi terribili!!!!! Abbiate il coraggio di tirare fuori le vostre!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4637 giorni fa
Ciao tesore, come sapete la sede di matrimonio.com è a Barcellona, per cui io vivo qui da qualche anno. Ma il punto non è questo! L'altro giorno, insieme alle mie colleghe (amministratrici dei forum internazionali), sono passata davanti...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4642 giorni fa
*naturalmente solo alcune Devo dire che sono molto soddisfatta di come sono venute le foto visto che farmi fotografare era (e resta) il mio incubo!
4702 giorni fa
Definizione: La mancia è una somma di denaro che viene elargita, oltre al dovuto, come ricompensa per il servizio prestato (in particolar modo in ambito della ristorazione, facchinaggio,servizio taxi). Negli USA la mancia corrisponde di solito al...
4702 giorni fa
Io ero e sono una pazza sclerotica ero sempre in mezzo al fango, non dormivo di notte e quando la mia dolce mamma mi dava da mangiare buttavo tutto giù dal terrazzo ahahaha Voi?? E il vostro fm/marito? Il mio distruggeva tutto! lanciava oggetti e...
4712 giorni fa
Buongiorno fanciuelle/Aldo A quasi una settimana dal nostro rientro eccomi ''pronta'' e munita di foto per raccontarvi il nostro meraviglioso viaggio di nozze. Sicuramente il viaggio più emozionante di tutti e il più lungo . Martedì 18/06 partenza...
Ho caricato una foto nel post di Babi
4716 giorni fa
Ragazze avete la foto della vostra mamma? la seconda donna + importante del giorno del matrimonio? io ancora di lei intera nn ne ho una...ma eccola qua....colorata come me! col suo cappellone rosa! quanto belle sn le mamme delle spose??
4716 giorni fa
Dove eravamo rimaste? Ah sì, al termine della cerimonia usciamo dalla chiesa dove ci avevano preparato un enorme cuore, una volta spezzato ci hanno bombardati di riso (bombardati nel vero senso della parola, furba io a mettere un macello di riso...
4716 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze Eccomi finalmente qui a raccontarvi il mio grande giorno, premetto che le foto non sono quelle ufficiali. Allora..da dove cominciare? Partiamo da sabato sera quando i nostri fantastici testimoni sono venuti ad addobbare la...
4732 giorni fa
Dolcezzeeeee non ci riesco ancora a credereeeee oggi tocca a noi!!!!! Ciaoooo un abbraccio a tuttteee!
4743 giorni fa
Carissime sposine ebbene sì!!...anche io ho avuto il mio addio al nubilato, premetto che non ho foto donzelle (devono ancora passarmele tutte ) quindi cercherò di essere abbastanza precisa nel racconto. Sono arrivati alle 17 il gruppo di ragazzi...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4764 giorni fa
Vediamo quante sposine non hanno rinunciato alla classica scarpa bianca..inizio io che ho utilizzato una scarpa su base buanca ma piena di paiettes e con tacco altissimo che di "classico"ha davvero poco...attendo le vostre foto..
4770 giorni fa
Dolcissime sposine, dopo avervi proposto il topic '' le canzoni d'amore italiane più belle di sempre '' , oggi vi chiedo di elencarmi le vostre canzoni d'amore straniere (più belle di sempre). Comincio io elencandovi le mie ( anche se sono numerate...
4771 giorni fa
Quote of day : L’amore è la più saggia delle follie, un’amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. (William Shakespeare) La vostra frase d'amore del giorno qual'è? Buona giornata a tutte sposine
Fotografi garanzie ANFM