'Palermo', Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1879 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
1879 giorni faCiao sposine belle ... La scelta dei fiori e del bouquet è stata una delle cose più facili perché già convinta e sicura ... il mio bouquet sarà così e con i gambi assolutamente liberi Voi lo preferite così o invece tutto nastrato ?
1879 giorni faE voi come preferite l’armadio?
1880 giorni faCi sono abiti da sposa fatti per farti brillare come una stella ✨ I designer nuziali di tutto il mondo propongono abiti da sposa scintillanti per look nuziali particolarmente sfavillanti. Che ne dite? Vi piacerebbe un vestito di questo stile? Abito...
1881 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
1883 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1884 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1887 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1887 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1887 giorni faCiao ragazze! Stasera siamo alla lettera x...impresa difficile, ma non impossibile! Ecco a voi due modelli tra cui scegliere. Quale vi piace di più?? 😘😘😘 Scoprite la lettera Y 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera y
1888 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
1891 giorni faBuonasera ragazze! Dato che siamo quasi agli sgoccioli del nostro percorso, stasera ho trovato tanti modelli da mostrarvi...tutti rigorosamente con la lettera V! Qual è il vostro preferito? 😍😍 Scoprite la lettera W 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera...
1892 giorni faCiao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e festeggiamenti nuziali, non sempre il budget è...
1892 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
1894 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi lettera O! 😊 E senza ombra di dubbio andiamo a concentrarci su un aspetto fondamentale per molte spose: gli occhiali! 👓🕶️ Le sposine che, come me, convivono perennemente con questo importante accessorio si staranno...
Fotografi garanzie ANFM