Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih
- Sposa Master
- 11.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4880 giorni faRagazze mi serve un consiglio... al nostro matrimonio ci saranno il fretello/e le sorelle di mio papa (come credo sapete è morto qnd ero piccola) il problema è che si sn sempre comportati male!!! io li invito solo x correttezza ma: 1 non voglio i...
Ho creato un post
4882 giorni faRagazzeeeeeeee forumineeeeee all'appello.... si parlava di fare un'addio al nubilato collettivo di tutte le sposine di bergamo/milano/brescia... e chi vuole venire.... visto che gia una forumina mi ha già detto che le piace l'idea.... si pensava...
Ho creato un post
4883 giorni faOggi ragazze sn natalizia... e quindi vi chiedo... che farete nelle feste??? lui lavora fino al 24 quindi 24 sera a casa credo che verrà anche mia mamma almeno non sta sola... poi 25 pranzo e gioranata dai miei nonni con la mia famiglia e 26 pranzo e...
Ho creato un post
4883 giorni faRagazze inizio a mandarvi qualche fotina delle nostre decorazioni... mancano l'lbero e gli esterni che faremo l'8 cosi vedete anche un po la nostra casa vi ho risparmiato le foto di tutte le finstre di sala e cucina decorate coi pupazzetti... ahahah ...
Ho creato un post
4884 giorni faCARINO QUESTO ARTICOLO: Come si dice: "Non è vero ma ci credo" e anche intorno all'argomento "matrimonio" ha i sui tabù e le sue piccole scaramanzie. Naturalmente bisogna prenderle come un gioco e non farci troppo caso. In ogni caso ecco una...
Ho creato un post
4884 giorni faAmiche vicine e meno... ho pensato.... SAREBBE TROPPO FIGO VEDERCI!!!!!! noi di bergamo e vicinanze.... siiiiiii bello bello bello!!!! : che dite verso la primavera???
Ho creato un post
4884 giorni faRagazze mi è venuta un po di tristezza girando sul web... ho visto che su moltissimi siti (tipo lightinthebox) vendono vestiti da sposa anche belli a 300 euro o meno e adesso mi sento in colpa x aver fattto spendere tanti soldini alla mia mamma che...
Ho creato un post
4885 giorni faCiao ragazze voi che regalo farete al maritino a natale??? io credo un gioco dell'xbox (assasins creed) e non so cos'altro.... xe cmq siamo un po ristetti sui soldini...infatti anche ai parenti abbiamo fatto solo dei cesti... eeee quest'anno va...
Ho creato un post
4889 giorni faCiao ragazze.. curiosità... i vestiti dei vostri futuri maritini?? io purtroppo non ho una foto... ma ve lo descrivo... grigio/argento con righine ton sur ton, camicia bianca, gilet nero , plastron nero e spilla brillantini... il genere è...
Ho creato un post
4889 giorni faNon so xe qnd clicco non fa nulla allora riclicco e poi mi trovo 2 o 3 topic uguali...
Ho creato un post
4889 giorni faCiao ragazze.. curiosità... i vestiti dei vostri futuri maritini?? io purtroppo non ho una foto... ma ve lo descrivo... grigio/argento con righine ton sur ton, camicia bianca, gilet nero , plastron nero e spilla brillantini... il genere è...
Ho creato un post
4889 giorni faBuonanotte forumine.... un bacione a tutte e grazie che ci siete è bello che quando serve qualcosa c'e sempre qualcuno che ti ascolta... : buonanotte
Ho creato un post
4889 giorni faMa ragazze sn io che sn fuori dal giro o a bergamo/lombardia non si usa fare una festa x la promessa... che poi è semplice,mettere la firma in comune.. no?? no xe vedo tantissime che ne parlano di vestiti e feste ma io non mi sn mai posta il problema...
Ho creato un post
4890 giorni faRagazze scusate l'ignoranza ma il papa della ragazza che suonerà l'organo ci ha proposto una sua amica che canta... gratis... xe essendo amico di famiglia dei suioceri ci penserà lui a regalarcela... quindi volevo approfittarne... e io da brava...
Ho creato un post
4890 giorni faRagazze vedo che in molte l'avete fatta ma serve??? nel senso a tutti i matrimoni a cui sn andata io i regali e quindi anche le buste venivano dati un mesetto prima del gran giorno... invece x voi non è cosi?? io preferirei di si!! cosi almeno...
Ho creato un post
4890 giorni faRagazze vedo che in molte l'avete fatta ma serve??? nel senso a tutti i matrimoni a cui sn andata io i regali e quindi anche le buste venivano dati un mesetto prima del gran giorno... invece x voi non è cosi?? io preferirei di si!! cosi almeno...
Fotografi garanzie ANFM