Catania, Catania · Da Ottobre 2019
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia... Visualizza altro
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia nostra, e finalmente il 7 ottobre 2022 si avvererà. 😍🤞🍀 -7 mesi❤️
- Sposa VIP
- 6.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faNuovo argomento… le wedding bag! Negli ultimi anni stanno spopolando tantissimo e ne stanno uscendo di tutti i modi, sono molto belle e per lo più utile per chi si sposa in estate. Quanti di voi la faranno? Io non la farò la trovò superflua e metterò...
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faCiao ragazze, parliamo dei segnaposto. Li farete? Io avevo pensato di non fare i segnaposto, ma ben si dei segna tavolo da dare ad ogni nucleo famigliare, perché penso che fare lo stesso oggetto ad un nucleo famigliare è inutile perché andrebbe...
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faCiao ragazze, guardando un po’ ho trovato delle idee per il tema che mi piacciono molto ma non so quale scegliere! Avevo pensato, essendo il matrimonio in un castello, al tema sulla principesse della storia antica e mettere una piccola didascalia...
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faCiao ragazze, inizia a mancare sempre meno ed è il momento di iniziare una pensare ai capelli. All’inizio ho sempre pensato di fare un raccolti, ma guardando le acconciature con i capelli sciolti me ne sono innamorata! Voi cosa avete scelto?
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faFuturi sposi quanto spenderete per la luna di miele?
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faMancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata degli inviti in plexiglass ma tanti mi dicono di andare sul tradizionale perché alla fine nessuno lo tiene l’invito. Voi quale fareste ?
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo: voi avevate o avrete damigelle? Se si quante? Avete scelto qualcuno di importante?
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faChe colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faCiao ragazz*, premetto che mi sposo ad ottobre e spero che migliori la situazione covid soprattutto per l’apertura di questi posti. Il mio sogno è sempre stato quello di andare a visitare Bali e fare un tour in America, solo che il sogno del mio Fm è...
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faCiao futuri sposi, ho scelto di sposarmi di sera per l’atmosfera, molti mi dicono che è meglio la mattina per sfruttare al meglio la giornata e la luce naturale e anche perché la mattina le giornate sono più lunghe, però secondo me l’atmosfera serale...
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faCiao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio: Aperta, chiusa o con punta aperta?
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faCiao futuri sposini, dove andrete in luna di miele: mare, montagna, crociera o città?
Ho creato un post
1574 giorni faRagazze di Catania e dintorni che mi consigli un bravo parrucchiere?
Fotografi garanzie ANFM