Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2019
Mi chiamo Laura, sono Architetto libero professionista e sono di Reggio Calabria ma trasferita al Nord già da 10 anni per studio e poi lavoro. Mi sposo a... Visualizza altro
Mi chiamo Laura, sono Architetto libero professionista e sono di Reggio Calabria ma trasferita al Nord già da 10 anni per studio e poi lavoro. Mi sposo a Reggio Calabria con Luca, il mio fidanzato da ben 15 anni!
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2332 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho ottenuto una medaglia!
2332 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2332 giorni faPronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi per le nozze dei vostri sogni: la location! Quale...
Fotografi garanzie ANFM