- Matrimonio
- Community
Laura
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2019
Mi chiamo Laura, sono Architetto libero professionista e sono di Reggio Calabria ma trasferita al Nord già da 10 anni per studio e poi lavoro. Mi sposo a... Visualizza altro
Mi chiamo Laura, sono Architetto libero professionista e sono di Reggio Calabria ma trasferita al Nord già da 10 anni per studio e poi lavoro. Mi sposo a Reggio Calabria con Luca, il mio fidanzato da ben 15 anni!
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che finalmente si realizza! Elegante, fine, delicato, prezioso e unico!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/luca-e-laura-4settembre2020-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
45
Ciao a tutte le spose del 2020! Volevo rivolgermi a voi perchè siamo accomunate dalla situazione spiacevole di quest'anno che ci ha obbligate a cambiare oppure no i programmi del matrimonio causa...
Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...
Attività
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Laura
2018 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2019 giorni fa
Pulcina