- Matrimonio
- Community
Laura
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2019
Mi chiamo Laura, sono Architetto libero professionista e sono di Reggio Calabria ma trasferita al Nord già da 10 anni per studio e poi lavoro. Mi sposo a... Visualizza altro
Mi chiamo Laura, sono Architetto libero professionista e sono di Reggio Calabria ma trasferita al Nord già da 10 anni per studio e poi lavoro. Mi sposo a Reggio Calabria con Luca, il mio fidanzato da ben 15 anni!
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che finalmente si realizza! Elegante, fine, delicato, prezioso e unico!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/luca-e-laura-4settembre2020-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
45
Ciao a tutte le spose del 2020! Volevo rivolgermi a voi perchè siamo accomunate dalla situazione spiacevole di quest'anno che ci ha obbligate a cambiare oppure no i programmi del matrimonio causa...
Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...
Attività
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Laura
2018 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2019 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM