Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria

Brides del 2020

Laura, il 7 Ottobre 2020 alle 14:53 Pubblicato in Just Married 0 27

Ciao a tutte le spose del 2020!

Volevo rivolgermi a voi perchè siamo accomunate dalla situazione spiacevole di quest'anno che ci ha obbligate a cambiare oppure no i programmi del matrimonio causa COVID.

Io mi sono sposata il 4 settembre e senza alcun problema, tutto è andato a nostro favore ed è stato meraviglioso nonostante il periodo un pò tormentato.

Voi invece, come avete affrontato o state affrontando la situazione?


Un saluto a tutte le spose coraggiose del 2020!

27 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 8 Ottobre 2020 alle 11:29
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, Smiley smile

    grazie mille per le tue parole!

    E auguroni per il tuo matrimonio!

    Come giustamente hai scritto, andrà tutto bene e quella giornata sarà e resterà sempre indimenticabile nella vostra mente!

    Ti va di raccontarci un momento divertente del tuo matrimonio? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati il 20 giugno e alla fine..tutto bene!! Siamo riusciti a farlo all'aperto, eravamo 80 in chiesa (una bella chiesa grande) e 60 a mangiare...molti parenti anziani non sono venuti per paura (era subito dopo la riapertura dei confini tra regioni ecc), ma è stata veramente una bellissima festa, semplice e molto toccante e ci siamo stupiti anche noi che sia stato tutto così bello, forse anche perché lo avevamo tanto desiderato, attraverso le varie difficoltà. Viva l'amore, veramente!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ansia e senza sapere se potrò farlo...data prevista il 24 ottobre
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati via solo una settimana, giusto per rilassarci un po'. D'altronde non sappiamo neanche quando potremo ripartire e l'agenzia ci deve ancora parecchi soldi 😣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗😍😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!!!!!!! Allora abbraccio doppio 🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 10 mancano quasi 2 giorni volevamo questa data e nonostante tutti gli ostacoli ce la teniamo stretta 🤗🤗 si credo che noi sposi al tempo del covid siamo speciali abbiamo una marcia in più e forse un po d incoscienza che in fondo sono le cose che servono per affrontare la vita... Auguri a voi e auguri anche a tutti noi prossimi 🍾🥂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo non mancherò, speriamo riescano anche perché aspettano in bebè 🥰❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbraccia la tua amica da parte nostra. Rassicurala perché quando il suo giorno verrà sarà speciale 😚😚😚😚
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì. La prima parte. Purtroppo il corso prematrimoniale è stato sospeso quindi non abbiamo ancora la data per il rito religioso.
    Ma contiamo di riuscirci entro il prossimo anno. Nonostante il sovraffollamento 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo ❤️ sono passati 17 giorni e siamo davvero molto contenti.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! L'amore vince su tutto.
    Si pensava che le mascherine potessero rovinare quel giorno meraviglioso e invece, almeno nel mio caso, è stato un turbinio di emozioni quel giorno che il pensiero della mascherina è passato in secondo piano. La si indossava con molta naturalezza ma non è pesato per nulla! 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh certo la situazione non è semplice, non lo è stata e purtroppo continua a non esserlo. Però la cosa più importante è aver coronato il nostro sogno e finalmente essere marito e moglie 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia immagino la paura!!! 😨
    Meno male che alla fine tutto si sia svolto e voi abbiate coronato il vostro sogno!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi purtroppo non abbiamo fatto il viaggio di nozze perché visto il periodo ci siamo spaventati. È rimandato nella speranza che questa pandemia finisca prima possibile.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati il 25 settembre dopo aver spostato la nostra data originale di giugno. Ieri siamo tornati anche dal nostro viaggio di nozze e siamo felici di non aver mollato, tutto è andato bene per fortuna ed ora finalmente siamo marito e moglie 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno del lockdown. L’8 marzo. Una tensione che non ti dico perché fino all’ultimo non sapevamo se ci saremmo sposati ma alla fine è andato tutto bene 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 16 settembre mi sono sposata e goduta il matrimonio!!! Guardo le foto e certo la mascherina non è bellissima,ma penso che l'amore è più forte di tutto ! Lo ricorderemo sempre
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il sostegno, stiamo tirando i giorni 😍💪🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati due volte quest'anno Smiley laugh civilmente il 14 giugno, per salvare la nostra data, e in chiesa il 20 settembre. Siamo stati fortunati e tutto è andato benissimo. Ci è sembrato di vivere una favola! Sicuramente le preoccupazioni sono state molte, anzi troppe, ma siamo contenti così. Certo è che non ci sentiamo assolutamente degli sposi coraggiosi, anzi. Ci rendiamo conto di aver corso un grande rischio, sia per noi, che per i nostri invitati.

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore per le tue bellissime parole d'incoraggiamento 🥰🥰🥰❤❤❤☺☺☺☺
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sandra sono sicura anche io che andrà tutto per il meglio! Forza! Sarà un giorno indimenticabile, carico di emozioni!

    Un grande in bocca al lupo per tutto!!!

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo tra 11 giorni ultimamente un po' nervosa ma sono sicura che andrà bene e riusciremo a coronare il nostro sogno...data originale per fortuna nessun rinvio ma per le regole ho dovuto pensare a qualcosa di originale da fare un modo per rendere unico il matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cinzia, mi spiace molto per la tua amica perchè immagino lo stress dietro tutti questi cambi di programma! Non sarà per niente semplice!
    Non buttatevi giù però, quel giorno è davvero magico ed io darei qualsiasi cosa per riviverlo ancora e ancora e ancora! Arriverà anche per voi e sarà bellissimo dopo tutta questa "fatica".

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo stati fortunati perchè la data stabilita era sin dall'inizio il 4 settembre e non abbiamo dovuto spostare!

    Concordo con te nel dire che è stato tutto perfetto e dovessi rifarlo rifarei esattamente tutto allo stesso modo! Nonostante il periodaccio per tutti al matrimonio non mancava nulla!

    Faccio anche io un grosso in bocca al lupo alle future spose, che questa attesa possa essere più magica possibile! Smiley love

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io e mio marito ci saremmo dovuti sposare il 18 Aprile e abbiamo dovuto naturalmente posticipare..ci siamo sposati il 25 Settembre! È stato tutto perfetto, penso che se lo organizzassimo altre 10 volte non verrebbe altrettanto bene ed anzi, penso che questa attesa abbia reso tutto molto più speciale non solo per noi, ma anche per gli invitati che hanno atteso e sperato con noi 🥰 un abbraccio a te, tantissimi auguri e in bocca al lupo a tutte le future spose 2020 che continuano e devono continuare a sognare 🍀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ad agosto, ma una mia carissima amica che si doveva sposare questo maggio a spostato la data già 3 volte...ora dovrebbe sposarsi a dicembre, ma le cose non vanno tanto bene e quindi dovrebbe rimandarle nuovamente, e a lei questa cosa la sta buttando giù...😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione