'Taranto', Taranto · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faTerza sfida tra zone d'Italia! Qui parliamo del numero di invitati. Tendenzialmente gli inviati ai matrimoni del sud sono più numerosi rispetto a quelli del nord. 😊 Vogliamo sapere tu da che parte stai in base al numero dei tuoi invitati: Nord o Sud?...
1334 giorni faSeconda domanda del nostro test ! I food corner sono ormai diventati veri e propri must have nuziali. Ti piace di più un angolo gastronomico Nord-style con la meravigliosa polenta o un corner Sud-style con tanto squisito pesce crudo? 🍴 Vota e...
1334 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1349 giorni fa
1349 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Silvia
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1350 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM