Santeramo in Colle, Bari · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
Ho partecipato al post di Verdiana
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1785 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1840 giorni fa
1840 giorni faParliamo di fiori e di bouquet! 🌸 Vi piacerebbe uno di sole calle? Credete che siano i fiori adatti per un bouquet da sposa? Votate e diteci nei commenti quali avete scelto per il vostro 💐!
1840 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
1840 giorni fa
1840 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1843 giorni fa
1843 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1843 giorni fa
1843 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1850 giorni fa
1850 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1853 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM