'Telgate', Bergamo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1728 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1737 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1737 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Ho partecipato al post di Caterina
1741 giorni fa
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1744 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1745 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in aria mancano 20 giorni al nostro matrimonio e stiamo aspettando i risultati del suo tampone. Probabilmente ha preso freddo ma la sera gli è venuta la febbre a 38. Nonostante la febbre è stato bene l’unico lamento che...
Ho partecipato al post di Giu
1745 giorni fa
1745 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1745 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
Ho partecipato al post di Sara
1749 giorni fa
1750 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1752 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1752 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ho partecipato al post di Giulia
1752 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM