Giussano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4791 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4817 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4827 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
4827 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
4828 giorni faHo partecipato al post di Yehsegell
4834 giorni fafigurati siamo qui per aiutarti ^_^ io ho fatto il ricevimento a villa argenta a figino serenza ... poi avevo visitato anche villa 900 a lesmo che mi era piaciuta molto e villa geno a como ..... xo' è bella anche villa mattioli sempre a lesmo (si è sposata mia sorella) ....tutto dipende da quanti invitati hai e quanto vuoi spendere ... sono le prime cose a cui devi pensare per la scelta !
ciao siamo della stessa zona .... benvenuta tra noi chiedi per qualsiasi dubbio ^_^
Grazie mille!!!!!! Accetto sempre volentieri consigli e commenti partendo dalla vostra esperienza in campo! :P
4836 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4836 giorni faCiao a tutti! Sono Cristina e mi sposerò nella primavera 2014 (data non ancora stabilita di preciso!) Sono nuova del forum... e sto iniziando a cercare la location (zona Brianza & Como) perchè è sicuramente la prima cosa da prenotare!!!! C'è...
Ho partecipato al post di Stefania
4839 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4840 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao, vedo che anche tu sei della mia zona...benvenuta nella community!!!!bacione
Ho partecipato al post di Sarina
4841 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM